Autorizzata dal Prefetto a svolgere attività di vigilanza privata in tutta la provincia di Genova, la ditta Colombo dispone della concessione per l'uso di frequenze radio e della certificazione NOS.

La centrale operativa

assistenza

Nella sede di via Fillak è ospitata la centrale operativa, attiva 24 ore su 24 tutto il tempo dell'anno. Qui decine di monitor e computer sono collegati in tempo reale con i punti di maggior interesse e con le apparecchiature radio/telefoniche dei clienti che hanno scelto il servizio di telecontrollo.

A monitorare all'interno della centrale tutti i movimenti uno staff attento e preciso, che va a completare l'organico formato da 50 guardie giurate e 35 custodi.

La storia del Gruppo

protezione edifici

Nata nel 2009 dalla fusione di due note società della città di Genova, Colombo Vigilanza ha potenziato il servizio di security e il global service per strutture pubbliche e private arrivando ad offrire ai propri clienti massima sicurezza e protezione.

In realtà l'attività svolta dal Gruppo Colombo vede gli albori nel 1921, quando ancora sotto il nome di Coop Combattenti di Vigilanza garantiva vigilanza armata e non e servizio di portierato fiduciario.

Il principale obiettivo dell'azienda è quello di raggiungere l'eccellenza in tutti i servizi offerti, andando a soddisfare le più diverse esigenze, dal privato al grande complesso commerciale, e garantendo a tutti lo stesso livello di protezione.

Share by: